Teacher at Home

Istituto Euroscuola Padova - Il programma Teacher at Home

Lo chiamiamo Teacher at Home, significa portare l’inglese a casa, divertendosi con la Teacher a domicilio!

Per tutte le età, dai 2 anni ai 10 anni!

Sono appuntamenti settimanali a casa; la durata, l’orario e le giornate sono flessibili e concordabili.

Durante gli incontri la Teacher userà solo ed esclusivamente la lingua inglese con i bambini e svilupperà con loro attività adatte all’età, prevalentemente ludiche (giochi, crafts, musica, ballo, lettura di libri) e seguirà i bambini nel percorso di apprendimento incontro dopo incontro insegnando loro la lingua senza che se ne accorgano.

Il Teacher at home prevede anche piccoli gruppi di bambini (da 2 a 4) possono essere sia fratelli e sorelle che amici o compagni di scuola. La sede può essere il domicilio di uno di loro o anche itinerante (ciascuna volta a casa di ciascuno).

Proponiamo il Teacher at home in tutta la provincia di Padova.

Prezzi

Incontri “one to one”35 euro all’ora
Incontri “small group”38 euro all’ora da dividere per il numero di bambini (da 2 a 4 bambini)